ONLINE IL NUOVO SITO WEB DEA CAPITAL



Completamente rinnovato nel layout grafico e nelle funzionalità, il sito è raggiungibile all’indirizzo www.deacapital.it ed è disponibile in lingua italiana e in versione inglese.

Il nuovo sito si presenta arricchito di informazioni, dati finanziari, strumenti, documenti, video e news relativi all’attività di DeA Capital, alla strategia e al portafoglio investimenti.

In particolare tra le novità segnaliamo:

Responsive Design

Il responsive design, grazie al quale il sito è in grado di adattarsi graficamente in modo automatico al dispositivo con cui verrà visualizzato (computer con diverse risoluzioni, tablet, smartphone, cellulari ecc.) e sarà pertanto facilmente consultabile in ogni sua sezione e sottosezione.

Grafica

Una grafica chiara e lineare, che rende anche la navigazione più intuitiva e semplice.

Strategia e Portafoglio Investimenti

Una chiara descrizione della Strategia di Gruppo e una dettagliata suddivisione del Portafoglio Investimenti.

Home Page di sezioni

Le pagine introduttive nell’area Investor Relations personalizzabili con widget riposizionabili.

Social Media

La possibilità di accedere direttamente dalla homepage ai social network in cui DeA Capital è presente, oltre alla possibilità di condividere sui social articoli, comunicati o sezioni ritenuti interessanti da parte degli utenti.

Il progetto, elaborato su piattaforma Microsoft(R) e sviluppato attraverso un CMS proprietario (content management system), è stato sviluppato con l’agenzia Sequel S.r.l. che ne ha curato anche la parte grafica lavorando a stretto contatto con l’ufficio Investor Relations di DeA Capital.

DeA Capital si augura che il nuovo sito possa contribuire ad una comunicazione ancora più trasparente, tempestiva ed attenta alle esigenze dei propri Stakeholder.

Cordiali saluti,
Investor Relations
DeA Capital S.p.A.

News correlate