Mara Vanzetta **

Consigliere

E’ Consigliere di DeA Capital da aprile 2022.

Dottore Commercialista iscritta nel Registro dei Revisori Legali dei Conti (n. 65863) - D.M. 13/6/1995 - Gazzetta Ufficiale n. 46 bis del 16/6/1995.
Mara Vanzetta ha conseguito una Laurea in Economia e Commercio nel 1991 presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di MILANO - Relatore Prof. Confalonieri. Inizia, nello stesso anno, l'attività professionale nello studio del dott. Maurizio Maffeis con il quale, nel 1994, costituisce to Studio Associato Maffeis - Vanzetta.
Ad ottobre 2014, a seguito dell'uscita del dott. Maurizio Maffeis, lo Studio si rinomina in Studio Vanzetta e Associati. Specializzata in consulenza societaria e fiscale e in ristrutturazioni di aziende, collabora e ha collaborato con numerosi fondi di private equity (Investindustrial, Morgan Stanley, Apollo, H.I.G., Lion Capital, Lone Star, One Equity Partners, HIG Capital, Carlyle, Njord, TA) e di investimento nel settore immobiliare (Nuveen, MGPA, ING, CBRE GLOBAL INVESTORS, INVESCO).
Ha ricoperto il ruolo di Consulente Tecnico d'Ufficio (CTU) in diverse procedure arbitrali. Ricopre il ruolo di Sindaco in importanti society appartenenti a gruppi nazionali e internazionali. Ha ricoperto ruolo di amministratore indipendente e membro di comitati in società quotate.
Ha ricoperto la carica di membro dell'Organismo di Vigilanza di society quotate (Cerved Group S.p.A.) e non (Moby S.p.A., Sergi Rossi S.p.A.). Attualmente e membro dell'OdV di Cassa Lombarda S.p.A..
Aree di specializzazione:
• diritto societario (con particolare riferimento al controllo in società vigilate e non sia in settori finanziari the industriali)
• principi contabili
• fiscalità domestica
• ristrutturazione di Gruppi
• operazioni di M&A